E' una associazione che si occupa di Turismo Sociale,Solidale e Sostenibile ed è impegnata ad estendere i diritti sociali dei cittadini consentendo e promuovendo l’accesso alla vacanza al maggior numero di persone, senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economiche e capacità fisiche.

lunedì 14 marzo 2011

“IL TURISMO SOCIALE UNISCE”

IL 150° DELL’UNITA’ D’ITALIA CI INTERESSA!

Il Presidente Regionale del CTA Pino Vitale, con una sua lettera, ha invitato tutte le strutture Campane dell’ Associazione di Turismo Solidale delle Acli a partecipare alle celebrazioni del 150° dell’unità d’Italia, valorizzando il ruolo del “Turismo che Unisce”.

***************************
Le celebrazioni dei 150 anni dell’unità d’Italia sono una grande occasione per condividere l’idea di appartenenza al Paese che ogni giorno costruiamo insieme.
Un’ Italia che vogliamo sempre più unita, democratica e solidale. Partecipiamo uniti a questi appuntamenti, solidali con le istituzioni ed i cittadini italiani.
Invito, quindi, le nostre sedi provinciali e regionali a favorire la più ampia partecipazione a queste celebrazioni, con iniziative che valorizzino il tema del “turismo che unisce”; che unisce popoli, culture e territori con simpatia e solidarietà.
Avremo occasione, dopo l’anniversario del 17 marzo, durante il percorso congressuale di continuare la riflessione e l’impegno sul ruolo del turismo per migliorare la vita dell’Italia e degli italiani.

Nessun commento:

Posta un commento