E' una associazione che si occupa di Turismo Sociale,Solidale e Sostenibile ed è impegnata ad estendere i diritti sociali dei cittadini consentendo e promuovendo l’accesso alla vacanza al maggior numero di persone, senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economiche e capacità fisiche.

mercoledì 17 febbraio 2010

Il programma dei due candidati alla presidenza della Regione Campania sul Turismo


Candidato del Pdl alla presidenza della Regione Campania, sostenuto da Pdl, Mpa, Udeur, La Destra, Noi Sud, Nuovo Psi, Repubblicani, Italiani nel Mondo, Alleanza di Popolo (Noi Consumatori, Pensionati, Alleanza democratica), Adc, Democrazia cristiana



Candidato del Pd alla presidenza della Regione Campania, sostenuto per ora da Pd, Api, Verdi, Partito socialista, Italia dei Valori, Sinistra e Libertà, Radicali, parte di Rifondazione comunista


Il programma di Caldoro prevede una valorizzazione dei siti naturalistici, ambientali e culturali ma anche iniziative di promozione dell’enogastronomia e dell’artigianato di qualità al fine di convogliare in Campania un turismo settoriale. E’ prevista una valutazione dei punti di interesse e la definizione di interventi appropriati a ciascuna tipologia.
Il distretto turistico della Campania è l’unico grande progetto che Vincenzo De Luca ha proposto finora. “Immaginate una serie di attività e strutture di alto livello qualitativo lungo la fascia costiera della nostra regione. Ma non solo, valorizzeremo anche l’entroterra dove ci sono siti paesaggistici favolosi, attrattive culturali e storiche tradizioni”.

Nessun commento:

Posta un commento