E' una associazione che si occupa di Turismo Sociale,Solidale e Sostenibile ed è impegnata ad estendere i diritti sociali dei cittadini consentendo e promuovendo l’accesso alla vacanza al maggior numero di persone, senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economiche e capacità fisiche.

mercoledì 12 maggio 2010

Bandiere Blu, 12 sventolano in Campania

Il vessillo blu del mare pulito premia i litorali salernitani. La Campania si è infatti aggiudicata 12 bandiere del premio organizzato dalla Fee (Fondazione per l’educazione ambientale), di cui 11 sono disposte nel tratto di costa che va da Amalfi a Sapri.
LE SPIAGGE CAMPANE PREMIATE – In tutto, sono 117 i comuni italiani ad aggiudicarsi l’ambito premio, quattro più dell’anno scorso. In Campania, il mare più bello a pochi chilometri da casa si trova a Positano, Agropoli, Castellabate, Montecorice-Agnone e Capitello, Pollica-Acciaroli Pioppi, Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola-Palinuro, Vibonati-Villammare e Sapri. L’unica provincia non salernitana, bensì napoletana, è Massa Lubrense. La Campania si classifica quindi al quinto posto nazionale, dopo la Liguria (17), Marche e Toscana (16) e Abruzzo (13).

Nessun commento:

Posta un commento