E' una associazione che si occupa di Turismo Sociale,Solidale e Sostenibile ed è impegnata ad estendere i diritti sociali dei cittadini consentendo e promuovendo l’accesso alla vacanza al maggior numero di persone, senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economiche e capacità fisiche.

martedì 13 luglio 2010

Regione Campania commissaria gli Enti Turismo

Azzerati vertici degli enti regionali campani
Novità nella gestione degli Ept, gli enti provinciali del turismo: viene istituita la figura del commissario in luogo degli attuali amministratori. La misura rientra nel provvedimento in materia di risparmio, trasparenza ed efficienza della Regione Campania, approvata dal Consiglio regionale, che ha azzerato i vertici degli enti regionali e introdotto una serie di misure di risparmio in materia di indennità. In questo modo, "pur fatta salva la sussistenza dei requisiti previsti in materia", non si dovrà passare per un bando o per l'iscrizione a un albo.
Circostanza, questa, criticata dal Pd che con Corrado Gabriele ha giustificato così il motivo per cui il suo partito si è astenuto sul provvedimento rivendicando invece la necessità per i nuovi amministratori di passare per un bando pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento