E' una associazione che si occupa di Turismo Sociale,Solidale e Sostenibile ed è impegnata ad estendere i diritti sociali dei cittadini consentendo e promuovendo l’accesso alla vacanza al maggior numero di persone, senza distinzione di età, appartenenza culturale, disponibilità economiche e capacità fisiche.

lunedì 20 giugno 2011

L'Ambasciatore del Mozambico in Italia Mucavi agli scavi di Pompei

E' con vivo entusiasmo che ho accettato l'invito di Pino Vitale Presidente Nazionale CTA e di Pasquale Orlando segretario nazionale della F.A.P.ACLI di accompagnare agli Scavi Archeologici di Pompei a nome di ABC Acli Beni Culturali l'Ambasciatore del Mozambico in Italia Dr.ssa Carla Elisa Luis Mucavi. E' la scelta politica delle Acli della promozione sociale della cultura attraverso una Associazione Provinciale Napoletana ABC Acli Beni Culturali che agisce sul territorio più ricco di Beni Cuturali del mondo, infatti abbiamo cominciato con il nostro congresso nel Centro Storico organizzando delle visite guidate alla Quadreria di Caravaggio al Pio Monte della Misericordia , alla Chiesa di San Lorenzo Maggiore e alla Biblioteca dei Gerolamini grazie alla Prof. Arch.Marilina Aurisicchio, iscritta ad ABC Acli Beni Culturali .
Grazie a Paolo e alle ACLI ABC per aver contribuito a fare bene le ACLI nel rapporto con il sud del mondo, nella valorizzazione dei beni culturali e nel successo del nuovo modello di turismo sociale proposto dal recente congresso dal Centro Turistico Acli a Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento